Polly po-cket

amnesia haze auto

La terapia a base successo cannabinoidi naturali è una realtà possibile. Disturbi degenerativi come l'Alzheimer inibiscono il normale meccanismo del cervello, dunque mantenere un sano tessuto cerebrale durante della vita è considerato importante e può compendiare il rischio di contrarre il morbo di Alzheimer, così come altri disturbi quali sclerosi multipla e Parkinson.
Il primo scritto che ha coinvolto i derivati della cannabis e l' artrite reumatoide risale però al 2005, in cui è stato sperimentato per 3 settimane in altezza su 58 pazienti il farmaco Sativex, uno spray orale a base di cannabinoidi disponibile anche in Italia.
semi di cannabis a basso thc 'œla cannabis non può essere consideratan una terapia propriamente detta, ma un trattamento sintomatico di supporto a quelli standard, quando questi non hanno prodotto gli effetti desiderati hanno provocato effetti secondari non tollerabili necessitano di incrementi posologici che potrebbero determinare la comparsa di effetti collaterali'.
Il progetto nasce dall'idea di due ragazzi pugliesi, Andrea Trisciuoglio e Lucia Spiri, entrambi affetti da Sclerosi Multipla e attualmente in cura con il Bedrocan (medicinale a base successo infiorescenze di canapa) fornito gratuitamente dal Servizio Sanitario Regionale, ai quali si sono aggiunti diventandone inizia integrante Salomone Romano (Lallo) e Roberto Bruni (Betto), entrambi paraplegici e anch'essi in cura con il Bedrocan, in grado di attenuare le sofferenze causate dalle loro lesioni midollari.
5. 9 Sistemato che il consumo di cannabis a scopo terapeutico è chiaramente in aumento a dispetto delle leggi, abbiamo chiesto ad certi dei nostri testimoni che razza di consiglio darebbero a gente che ne fanno contemplano la possibilità di farne uso terapeutico, ed ai loro medici.
Inoltre, i rischi sono stati valutati sia nei pazienti con sconvolgimento cronico sia nella popolazione generale, anche se rimane incerto il grado di applicabilità dei dati sul rischio della popolazione complessivo ai pazienti con inquietudine cronico.
Gli studi hanno dimostrato che i prodotti per base di cannabis, soprattutto con contenuto di THC, erano in grado di migliorare i risultati clinici dei pazienti, tra i quali la stimolazione dell'appetito, l'aumento di peso, la defalco del dolore e il miglioramento significativo dell'attività della malattia.
Anche Maria Luisa Barcellona, professoressa di Biochimica dell'Università di Catania, sostiene come l'utilizzo della cannabis riduca e rallenti il progredire del morbo di Alzheimer, a differenza successo altri farmaci che, al contrario, hanno un valutazione nullo.
I cannabinoidi, in più, sono indubbiamente efficaci come possiamo dire che antiemetici ed ulteriori ricerche nel presente campo potranno esplorare il loro impiego osservando la combinazione con gli antagonisti della serotonina, aiutare per determinare per quali pazienti essi sono più indicati, ed esaminare le potenzialità del cannabinoide D8-THC, apparentemente meno psicoattivo, per il quale sono stati osservati incoraggianti risultati clinici preliminari (Q 74).
In seguito si indentificarono recettori per i cannabinoidi in molte aree cerebrali, come i gangli della base (lo striato, il globus pallidus, il nucleo entopeduncolare e la parte reticolata della sostanza nera), il cervelletto, l'ippocampo, la corteccia cerebrale e l'ipotalamo.
Importante anche la riduzione del 18% dell'assunzione di farmaci analgesici oppioidi, concludendo però che questi dati derivati da studi osservazionali dovrebbero costituire la base per la successiva pianificazione di studi clinici randomizzati in doppia cieco.
A causa del rapido incremento del consumo di infiorescenze di cannabis ad uso medico e del capiente numero di richieste provenienti dalle strutture sanitarie (e il conseguente, concreto pericolo di interruzione delle cure in corso per scarsità della materia prima), lo Stabilimento viene presto autorizzato ad ampliare la propria capacità produttiva attraverso la nascita di altre 4 serre.
Back to posts
This post has no comments - be the first one!

UNDER MAINTENANCE